PREMIO MIGLIOR VIDEO
La Giuria assegna all’unanimità al video di Elisetta, di presentazione del film "La Parmigiana", il riconoscimento quale miglior video del concorso Arcinema 2007 con le seguenti motivazioni.
Il clima narrativo è in sintonia con il film di Pietrangeli senza essere imitativo o citazionista e con un risultato formale autosufficiente.
Collegandosi in modo pertinente a un momento del film, la sequenza centrale del ballo, l’autrice costruisce con efficacia un breve racconto, utilizzando le risorse del linguaggio, nel registro spiritoso dell'ironia e della deformazione grottesca, in modo calibrato ed efficace. La Giuria si congratula per l'ottimo montaggio, la buona qualità fotografica e la brillante interpretazione di tutti gli attori.
PREMIO MIGLIOR COLONNA SONORA
Quale migliore colonna sonora la Giuria premia all’unanimità Michele Scarpulla e Michela Casagrande per il brano “Is this love?” inserito nel video di presentazione del film “L’ape regina”, con le seguenti motivazioni.
La canzone “Is this love?” rappresenta un efficace supporto musicale all’omonimo corto di presentazione del film “L’ape regina” ispirando, con la sua sottile ironia, le invenzioni visive del “videoclip, del quale costituisce un momento essenziale della struttura narrativa.
realizzata da Foodstock entertainment
info, foto, news e altro su foodstock.splinder.com
14 commenti:
godo godo oh come godo meraviglia che meraviglia ancora ancora
solo uno: l'imbriacone trombettista, lui, LUI!
esatto. è proprio LUI. più che un padre, un padreterno.
felice che vi piacciano.
qual'è il vostro preferito?
LASIGLA! ...e "is this love"
sfed
non te lo dirò mai: il primo, la partigiana!
la parMIgiana!
sono d'accordo!
tant'è che ha vinto!
evviva l'italia!
is this love? rulez!
depero!
proprio lui robe', fa niente che era fascista! l'avatar non lo so fare da me come tutti voi fumettisti.
la parmigiana è figo, e poi elvio che balla e straballa in mezzo è eccezionale. Is this love (la colonna sonora) è un pezzo notevole (wow che gergo da pornofilo), un po' grezzo, alla nick cave, ma dell'autore in rete non ho trovato niente, neppure un misero myspace. Dai Ale faglielo tu che sei esperto ;-)
caro Fooosco,
sono da sempre tuo attento osservatore ed estimatore ma oggi mi riconfermi le tue doti eccezionali e, dippiu', mi sorprendi.
la tua e' la piu' grande gratificazione per gli anni spesi alla scuola di ballo Benedetta Marcialis di Sarmede che voglio qui pubblicamente citare e ringraziare per l'importante lavoro fatto su di me, anima e corpo.
Ricordo con l'occasione che per il mese di Maggio il corso di Capoeira è scontato al 50% e le donne entrano gratis.
Peccato che sei lontano, caro fooosco, senno' sai che storie a Sarmede?.
Ciao, attento scrutatore capitolino.
devotamente.
Elvio (un corpo donato al cinema).
sono contraria alle donne che entrano gratis.'sta storia ha da fini'.
felice maggio 1!
fede
Aho!!! L'entrata aggratis alle donne (quelle fiche) serve per fare venire piuggente!!!
Che, ancora non l'hai capito?
Chessei contro il libero mercatO?
Ahooo!... A'retrogradaa...
Er magna.
Posta un commento