07 giugno, 2007

Cercansi stagisti per H-art

H-FARM S.p.A. è un centro per la ricerca e l’innovazione tecnologica, la cui missione è quella di far nascere al proprio interno nuove aziende innovative accomunate dall’obiettivo di semplificare le interfacce e creare un valore significativo nel campo della tecnologia e dei new media.

H sta per Human. L’uomo è al centro di tutto il progetto, vivendo e lavorando in un ambiente funzionale a contatto diretto con i ritmi naturali delle cose. ll concetto base è quello del modello agricolo, dove il bilancio giornaliero è composto dal contributo di tante persone e tante attività. E l’obiettivo è condiviso da tutti.

H-FARM S.p.A. è nata nel maggio del 2005 e, fino ad oggi, ha dato vita a sette nuove società.

La prima è stata H-art S.r.l. che si occupa di interazione studiando e realizzando esperienze digitali, spazi e oggetti interattivi. E' composta da un team multidisciplinare, un team giovane che comprende persone con conoscenze di Branding, Architettura, Arte, Digital Design, Interaction Design, Industrial Design, Graphic Design, Psicologia, Information Technology.
L'eterogeneo staff di H-art fonde in modo trasparente linguaggi e mezzi propri della comunicazione, del cinema, del design, dell'architettura e dell'arte contemporanea.

H-art Srl offre consulenza a clienti come RAS, Illy Caffè, Alessi, UNICREDIT, TELECOM, Benetton,….

Per H-art Srl cerchiamo una persona da inserire con uno stage di 3 mesi nel dipartimento di Graphic Design.

La persona supporterà il team nell’analisi e nella realizzazione di strategie di comunicazione a livello visivo e nello sviluppo di contenuti artistici per il front-end grafico.
La persona che cerchiamo è in grado di interpretare creativamente la strategia di un’azienda, intuirne idee e obiettivi e comprenderne le esigenze. In supporto al team del Graphic Design elabora il progetto del cliente e realizza proposte grafiche creative.
Al talento creativo si affiancano ottime competenze tecniche sui diversi aspetti legati al web.

Competenze richieste:
Discreta conoscenza di html.
Ottima conoscenza di Illustrator e Photoshop.
Ottima conoscenza di Flash.
Abilità nello User Interface Design.
Buona conoscenza della lingua inglese.

Alla persona in stage verrà dato un rimborso spese pari a 600 euro nette al mese,

Dopo il periodo di stage, sarà valutata la possibilità di inserimento con un contratto di collaborazione a progetto.


fvoltarel@h-farm.it


http://h-farm.it

http://h-art.it

http://h-care.it

Nessun commento: