15 dicembre, 2008

Dio esiste. Ma di figa non ne capisce un cazzo

Secondo voi può morire una cosa così? No, vero? Qualsiasi essere onnipotente con un minimo di coscienza farebbe il possibile per non vederla mai impazzire, ritirarsi precocemente dalle scene, perdere gli anni migliori dietro a insulse credenze regligiose. Eppure questo sedicente dio, che a giorni tornerà a nascere nei vostri presepi, ha permesso tutto questo. Bettie Page ha perso la testa da giovane ed era ancora più che splendida quando, a soli 35 anni, si ritirò a vita privata per seguire non so quale stronzata religiosa. E' morta sabato. Aveva 85 anni.

Che dire: niente di cui stupirsi. Del resto giorni fa, lo stesso sedicente dio, s'era portato via anche uno che di donne (e di uomini) ne capiva come pochi al mondo. Ma dico io, caro il mio inesistente dio, tu che di figa ne capisci quanto Ken di Barbie, di cosa parlerai con Gérard?


4 commenti:

Anonimo ha detto...

amen

Anonimo ha detto...

A parziale correzione del doppio errore di questi giorni Dio ha cercato di riparare favorendo l'unione in matrimonio di Paolo Virzì (Lauzieriano di ferro) e Micaela Ramazzotti.

the substite

pasquale la forgia ha detto...

della serie: "accontentàmose poco e accontentàmose male".

Anonimo ha detto...

oggi è morto pure carlo caracciolo,
ma non c'entra un cazzo.