30 luglio, 2010

Mea culpa

Ok. Qualche minuto fa, nei commenti qui sotto, ho scritto che Zach Galifianakis non è un grandissimo stand up comedian (in effetti il suo Live at the Purple Onion è buono, ma non eccezionale). Però poi inciampo in questo video e... che gli vuoi dire?

Tutta la serie di Between two ferns with Zach Galifianakis la trovate qui.

4 commenti:

fosco ha detto...

di between two ferns credo che il migliore sia quello con Natalie Portman e il cane. Il cane, in particolare.

http://www.funnyordie.com/videos/5ef1adb57b/between-two-ferns-with-zach-galifianakis?rel=auto_related&rel_pos=7

Per il resto sul tizio ho molti dubbi, questa cosa dell'imbarazzo nelle interviste è vecchissima, e come attore è pessimo; Ho visto i primi due di Bored to death e fa cagare.

fosco "anch'io mi do da fare" lucarelli

pasquale la forgia ha detto...

anche quella con charlize theron non è male (mi sa che anche lì c'è un cane di mezzo, ma non in carne e ossa).
sì, in bored to death lui non è proprio il massimo (la serie stessa non è il massimo, ma non fa neanche cagare, dai!). come attore lui fa sempre la stessa faccia e sempre lo stesso personaggio (guarda i trailer dei due film che ha in uscita e vedrai che non mento).

cmq, vedo che anche tu oggi sei oberato di lavoro.

fosco ha detto...

se bored to death me l'avevi consigliata tu, perdonami; però:

btd appare già dal pilot completamente disonesta: è una serie evidentemente mirata al mercato del pubblico "indie", con tutti i cliché presenti: abbigliamento, musica, ambienti brooklyniani, personaggi e dialoghi eccentrici/strani, ricchi e poveri insieme e soprattutto quell'attore scarsissimo che è schwartzmann (non a caso feticcio di quell'altro regista-culto-per-gli-hipster indie wes anderson).

E parlavamo appunto di Juno...

pasquale la forgia ha detto...

no, non credo d'avertela consigliata. ho visto tutta la prima stagione, ma non credo d'averla consigliata a nessuno. però sì, condivido tutto quello che hai detto. anche se wes anderson io non lo odio. cioè, "the darjeeling limited" era una stronzata, "le avventure acquatiche di steve zissou" non l'ho amato, "i tenenbaum" non era male, "rushmore" era una cosetta e "bottle rocket" era una discreta palla. ma "fantastic mister fox" è davvero bello.

juno? mai coperto...