04 gennaio, 2012

Comprami


Nel numero 12 del Male (in edicola da giovedì 4 gennaio) trovi una mia storia di due pagine con colori fotonici e facce di cazzo impagabili come quelle qui sopra, che ti regalo in anteprima.
Se non mi compri sei pazzo.
Che poi in questo numero c'è pure Roberto La Forgia (cioè mio fratello), Francesco Cattani, Ciaci El Kinder e il monumentale Vincino. Se sei uno di quelli che "Vincino è fascista perché disegna sul Foglio", sei pazzo. Vabbe', poi c'è anche Makkox e se ti piace Makkox non è colpa mia.


Nel nuovo numero di Pool invece trovi un mio pezzo su Arrested Development. Se non sai di che si tratta, sei pazzo. Nel numero precedente parlavo di Louie. Se non l'hai mai visto, come sopra. Pool lo trovi in giro a gratis, quindi in pratica ti sto facendo un favore.


In questo numero poi c'è anche Paolo Interdonato* che presenta un'anticipazione dell'edizione italiana di The Little Man di Chester Brown. Se non l'hai mai sentito nominare (Chester Brown, non Paolo), sei pazzo.

*In realtà Paolo su Pool c'è quasi sempre. In questo numero c'è addirittura due volte, perché lui scrive anche cadendo dalle scale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' ufficiale lui scrive anche cadendo dalle scale diventa il nuovo pay off di spari d'inchiostro