23 settembre, 2006

Geek of the Week

Mi scuso fin d'ora con i gentili lettori, ma sto per abbassare drasticamente il livello di figheria di questo rispettabile blog. Immagino che tutti sappiate più o meno cosa sia Shiny Stat. A farla breve è quel cosino che vi fornisce analisi e rilevazioni della audience di un sito. Oltre a dirvi quante persone hanno sfogliato il vostro blog, da quali Paesi provengono e di quali sistemi operativi e browser fanno uso, Shiny Stat vi rivela una cosa più interessante: vi dice in pratica, mese per mese, quali chiavi di ricerca hanno portato degli utenti di un search engine (nel nostro caso Google) a passare dal vostro sito.
Poiché da queste parti pensiamo tutti d'avere un blogghetto piuttosto fighetto e pulitino, sono rimasto un po' colpito quando ho visto quali erano le chiavi che in settembre ci hanno regalato più visitatori.
Eccovi le migliori:

- corona dei cazzi,
- "bambole con il disco",
- e questa è la canzon tiramelo fuor...,
- educare bambini non sputare,
- ravanare significato dizionario,
- e la mia preferita... vaccone in cerca di cazzo.

Inutile dire che sono tutte vere. Qui, per i veri maniaci, l'elenco completo.
Morale blogger del mese: "Più cazzo e più fica nei vostri blog. La gente vi adorerà".

Buon sabato.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

....noooooo!!!!!!!
"bambole con il disco" è merito mio! l'ho scritto in un commento, ricordi?????
buon sabbbato, pasq

fede

pasquale la forgia ha detto...

lo so. buon sabato anche a te.

Anonimo ha detto...

Giuro che sono arrivata qui tramite profilo. No, no... non l'ho neanche lontanamente pensato che fosse un profilo del ca... altrimenti non sarei qui. eh. Come? No, non sono una figa.

Anonimo ha detto...

geniale!!!! assolutamente geniale! il bello è che non mi stupisce nemmeno più di tanto.
proporrei un sondaggio generale a tutti: come siete arrivati a questo blog? dubito che tutti sarebbero sinceri....

anna

Anonimo ha detto...

Carissimi.
Sono uno che sta tutto il giorno davnti al PC ma non ha minimamente idea di come si facciano le cose piu' elementari.
Sto qui e lo ammiro, a lungo.
Per fare questo e due fotocopie, mi passano uno stipendio.

Avresti quindi la bonta' di spiegarmi con parole semplici ma circostanziate nel dettaglio come si fa a vedere quelle cose li che dici tu con quel programma la?
Grazie.

Eriopo Foodstock.

Roberto La Forgia ha detto...

ciao elvio,

se vuoi avere questi dati devi cliccare sull'icona di shinystat in basso a destra e da li andare al sito shinystat.
lì trovi il modo per inserire un conrtatore anche nel blog di foodstock.

ciao

pasquale la forgia ha detto...

@ nottenera:

inutile fingere! sappiamo tutti che anche tu eri in cerca del testo integrale di "e questa è la canzon, tiramelo fuor..."!
comunque, grazie della visita.

ciao

Anonimo ha detto...

haahaha
però alla fine cercando vacca in cerca di cazzi vi hanno trovati!
Che forza, un altra potenzialità di shinystat.
La cente ricerca minchiate insomma

pasquale la forgia ha detto...

@ piggiou:
già... così sembrerebbe. l'intelligenza classificatoria e moltiplicatrice dei search engines conosce strade ignote a noi mortali.

ciao

Roberto La Forgia ha detto...

nel mio blog qualcuno ci è arrivato cercando su google "fà i bocchini ai cani morti"...

il bello è io effetivamente l'ho scritta davvero questa cosa ma in un disegno!
cioè l'ho scritta a mano!
in un formato non codificabile per Qualsiasi motore di ricerca...

la tecnologia...
che figata

Michele Casella ha detto...

IO!!!! MI SA CHE SONO STATO IO!!!! Stavo cercando quel cazzo di quadro da qualche parte on line e l'ho digitato io!!!!! I bocchini ai cani morti. cazzo. vedi che ti penso sempre?

pasquale la forgia ha detto...

e bravo michele... il nostro ineffabile dandy di provincia...

@ joseph k.:
comunicazione di servizio: per i libri tutto ok. dovrebbe chiamarti o scriverti per mail il nostro ufficio stampa.

ciao