13 ottobre, 2009

guarda come accosto bene qualsiasi prodotto al mio famoso volto sorridente


ciao a tutti
io sono una persona famosa
e uso il mio nome e il mio volto per pubblicizzare dei prodotti di qualsiasi genere
solitamente mi faccio fotografare mentre maneggio l'oggetto che pubblicizzo nelle immediate vicinanze del mio volto
in modo che nelle vostre teste di persone intelligenti sia chiaro il legame fra me e il prodotto che pubblicizzo
quindi, ricapitolando
io sono famoso
voi riconoscete la mia faccia
mentre il prodotto pubblicizzato
è vicino alla mia faccia
e io sorrido
questo vi fa capire quanto sia importante per un pubblicitario lo sviluppo dei vostri schemi di apprendimento
a lui interessa che voi diventiate più intelligenti
molto
e io, la celebrità che accosta il prodotto pubblicizzato al proprio volto,
merito la vostra stima
perché compiendo l'atto di associare il mio volto a un prodotto e/o servizio e/o evento
faccio una cosa di valore artistico
e quindi sono una brava persona
e non merito di morire quanto prima
di aids
dopo aver visto morire i miei figli
divorati dai cani

1 commento:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)